La progettazione richiede una attenta gestione dei tempi, come solo un’azienda collaudata può garantire.

“Ho sempre amato le sfide e il lavoro di routine non è mai stato il mio forte.
Per questo mi piace progettare e proporre sempre nuove soluzioni personalizzate, c’è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa che cambia, che ti obbliga a pensare al lavoro sotto nuovi punti di vista. Nel 1983 ho fondato a Bologna la Look srl per dare gambe e braccia alla mia aspirazione di progettare e vedere realizzati i miei progetti.

Ancora oggi, approfondire le diverse esigenze di esposizione e contribuire a dare il migliore risalto ai prodotti e ai servizi dei miei clienti con soluzioni espositive competitive e originali mi esalta. L’azienda da allora è cresciuta molto, merito anche del team di collaboratori che hanno via via condiviso con me questa aspirazione e l’etica del buon lavoro.

Nel tempo, oltre che ad occupare spazi sempre più ampi e confacenti anche alla realizzazione di allestimenti ogni anno più impegnativi, è stato messo a punto anche un modus operandi efficiente, flessibile e competitivo. Quando si dà il via al progetto di un allestimento, di uno stand, di una mostra o di un negozio tutto deve filare in modo consequenziale e tutto deve essere seguito ed eseguito con la massima competenza e professionalità.”

Domenico Gagliardi

AZIENDA

Nelle fiere, nei congressi, nelle convention o negli eventi aziendali si mette in azione tutta la capacità di relazione e comunicazione che può esprimere un’azienda per rapportarsi direttamente con i propri pubblici, siano essi clienti, fornitori o concorrenti. Proprio perché sono momenti di sintesi la posta in gioco è molto alta. In breve tempo, in uno spazio limitato tutto e tutti devono dare il massimo.

MISSIONE

È nostra convinzione che in ogni realizzazione ci debba essere prima di tutto un’azienda ed il suo prodotto e che per fare un buon lavoro lo spazio deve essere progettato, coordinato e ben realizzato.

La missione è ben precisa: creare tutte le condizioni nonché gli elementi per realizzare il “contenitore” giusto, il più adatto a rappresentare l’immagine, le idee ed i prodotti dei nostri clienti.

La nostra strategia aziendale tende ad evitare sistemi modulari e prodotti standard, anche se di buona qualità. Lavoriamo per quelle aziende che conoscono il valore della propria immagine e vogliono impegnarsi a farla crescere.

Per questo crediamo che il progetto debba:

  • Comunicare: in modo corretto affidabilità e credibilità
  • Esaltare: i valori di qualità e di contenuto tecnico dei prodotti
  • Mostrare: l’offerta con un messaggio chiaro e facilmente recepibile
  • Valorizzare: attraverso l’ambientazione i prodotti ed i servizi offerti