X

La progettazione e la realizzazione di stand per fiere, congressi,
mostre ed eventi richiede un'ottima gestione dei tempi,
come solo un'azienda collaudata può garantire.

“Ho sempre amato le sfide e il lavoro di routine non è mai stato il mio forte.
Per questo mi piace progettare stand, negozi e temporary store, c’è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa che cambia, che ti obbliga a pensare al lavoro sotto nuovi punti di vista. Nel 1983 ho fondato a Bologna la Look srl per dare gambe e braccia alla mia aspirazione di progettare stand e vedere realizzati i miei progetti.
Ancora oggi, approfondire le diverse esigenze di esposizione e contribuire a dare il migliore risalto ai prodotti e ai servizi dei miei clienti con stand o soluzioni espositive competitive e originali mi esalta. L’azienda da allora è cresciuta molto, merito anche del team di collaboratori che hanno via via condiviso con me questa aspirazione e l’etica del buon lavoro.  Nel tempo, oltre che ad occupare spazi sempre più ampi e confacenti anche alla realizzazione di allestimenti ogni anno più impegnativi, è stato messo a punto anche un modus operandi efficiente, flessibile e competitivo. Quando si dà il via al progetto di un allestimento, di uno stand, di una mostra o di un negozio tutto deve filare in modo consequenziale e tutto deve essere seguito ed eseguito con la massima competenza e professionalità.”

Domenico Gagliardi

AZIENDA

Nelle fiere, nei congressi, nelle convention o negli eventi aziendali si mette in azione tutta la capacità di relazione e comunicazione che può esprimere un’azienda per rapportarsi direttamente con i propri pubblici, siano essi clienti, fornitori o concorrenti. Proprio perché sono momenti di sintesi la posta in gioco è molto alta. In breve tempo, in uno spazio limitato tutto e tutti devono dare il massimo.

domenico1

MISSIONE

È nostra convinzione che dentro ad un allestimento ci debba essere prima di tutto un’azienda ed il suo prodotto e che per fare un buon lavoro lo spazio deve essere progettato, coordinato e ben realizzato. La missione è ben precisa: creare tutte le condizioni nonché gli elementi per realizzare il “contenitore” giusto, il più adatto a rappresentare l’immagine, le idee ed i prodotti dei nostri clienti. La nostra strategia aziendale tende ad evitare sistemi modulari e prodotti standard, anche se di buona qualità. Lavoriamo per quelle aziende che conoscono il valore della propria immagine e vogliono impegnarsi a farla crescere.

Per questo crediamo che l’allestimento fieristico debba

Comunicare

In modo corretto affidabilità e credibilità

Esaltare

I valori di qualità e di contenuto tecnico dei prodotti

Mostrare

L’offerta con un messaggio chiaro e facilmente recepibile

Valorizzare

Attraverso l’ambientazione i prodotti ed i servizi offerti